Offerte Preservativi Durex

I profilattici Defensor, di spessore superiore per la massima sicurezza, sono i profilattici extraresistenti che offrono la massima difesa in ogni tipo di rapporto sessuale. In puro lattice di gomma, lubrificati e con serbatoio.

Love è il profilattico per chi ama l'amore sicuro e lo vuole vivere intensamente. Anatomico, trasparente, in puro lattice naturale, lubrificato e con serbatoio.

Con la nuova forma Easy-on, più facile da indossare e più confortevole durante il rapporto, Performa è il profilattico ritardante che prolunga il rapporto perché contiene, al suo interno, un leggero anestetico locale (benzocaina) che ritarda l’eiaculazione.
Anatomici, trasparenti, in puro lattice di gomma naturale, lubrificati e con serbatoio.

Contatto ultra sottili nella forma Easy-on, più facile da indossare e più confortevole. Il profilattico che, grazie al minimo spessore, offre sensibilità al rapporto di coppia, senza rinunciare alla sicurezza.
Performa ritardanti nella forma Easy-on, più facile da indossare e più confortevole durante il rapporto, Performa è il profilattico ritardante che prolunga il rapporto perché contiene, al suo interno, un leggero anestetico locale (benzocaina) che ritarda l’eiaculazione.
Pleasuremax extra stimolanti nella forma Easy-on, più facile da indossare e più confortevole, che offrono il massimo piacere nel rapporto grazie a una speciale combinazione di rilievi e nervature, posizionati per stimolare al meglio entrambi i partner.
In puro lattice di gomma naturale, lubrificati e con serbatoio.

Durex Top Gel Hot 50ml

Gel lubrificante per la zona vaginale
È il gel lubrificante intimo con un eccitante effetto calore, che aumenta la sensibilità, offrendo ad entrambi i partner una esperienza sessuale più intensa.

  • lubrificante a base acquosa, non unge
  • si lava via facilmente con acqua
  • adatto all'utilizzo con il profilattico ma non è un contraccettivo e non contiene spermicida
  • facilità di utilizzo, grazie al comodo flacone con erogatore.

Disponibile in flacone da 50 ml con erogatore.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License