Offerte Preservativi Sottili E Sensibili

Control Le Climax Touch&Feel stimola profondamente la donna grazie ai suoi delicati rilievi e nervature posizionati strategicamente. Oltre ad offrire una magnifica adattabilità, Control Touch&Feel rende il rapporto più piacevole per entrambi.

Caratterizzato da una speciale forma anatomica che lo rende anche più facile da indossare, Control Adapta Sento si adatta meglio rispetto ai profilattici di forma tradizionale, rendendo il rapporto più confortevole e soddisfacente.
Il suo spessore ancor più ridotto permette di aumentare la sensibilità durante il rapporto.

Control Seta confezione da 5 pezzi + 1

Caratterizzato da una speciale forma anatomica che lo rende anche più facile da indossare, Control Adapta Seta si adatta meglio rispetto ai profilattici di forma tradizionale, rendendo il rapporto più confortevole e soddisfacente.

Lubrificante da 10ml a scelta nella variante Silk Rex o Leni Rex.

Sicuro con il profilattico, non unge, consente di mantenere a lungo la lubrificazione.
Non è un contraccettivo, non contiene spermicida.

Leni Rex:
La presenza di calendula officinalis conferisce un naturale effetto emolliente, lenitivo e rinfrescante.

Silk Rex:
La presenza di essenza di ciliegia conferisce un piacevole aroma che interviene con effetti benefici sulla mente nei momenti di intimità, mentre il mirtillo è riconosciuto per la capacità di ottimizzare la microcircolazione.

Contatto ultra sottili nella forma Easy-on, più facile da indossare e più confortevole. Il profilattico che, grazie al minimo spessore, offre sensibilità al rapporto di coppia, senza rinunciare alla sicurezza.
Performa ritardanti nella forma Easy-on, più facile da indossare e più confortevole durante il rapporto, Performa è il profilattico ritardante che prolunga il rapporto perché contiene, al suo interno, un leggero anestetico locale (benzocaina) che ritarda l’eiaculazione.
Pleasuremax extra stimolanti nella forma Easy-on, più facile da indossare e più confortevole, che offrono il massimo piacere nel rapporto grazie a una speciale combinazione di rilievi e nervature, posizionati per stimolare al meglio entrambi i partner.
In puro lattice di gomma naturale, lubrificati e con serbatoio.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License